Netcalling2017-01-17T11:55:20+00:00

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n.196/2003

Corso Netcalling

Qual è la potenza di una receptionist? Scopri tutti i segreti e le strategie di questa fondamentale figura al corso Netcall Receptionist.

Vuoi aumentare il numero di clienti e fidelizzare quelli attuali? Devi saper usare il telefono il modo strategico e in questo corso imparerai come fare.

Cosa imparerai al corso:

  • Il profilo della receptionist ideale
  • Ruolo e funzione: cosa deve fare la receptionist all’interno dell’azienda?
  • La gestione dell’agenda e della banca dati
  • Organizzazione degli eventi: open day, eventi formativi etc.
  • Le collaborazioni
  • Le sette fasi della telefonata
  • Consigli ed errori da evitare
  • Le telefonate live
  • Telefonate last minute e telefonate di recupero
  • Le partnership e gli eventi
  • I check up: un po’ di obiettivi

Relatore:

Prof. Paolo Gorla, trainer con più di 16 anni di esperienza e più di 4.000 ore di docenza in aula. Hanno assistito ai suoi corsi più di 6.000 persone. Oggi si occupa di coaching e Formazione di piccole e medie imprese.