Cosa fai nel tuo tempo libero?

//Cosa fai nel tuo tempo libero?

Cosa fai nel tuo tempo libero?

Quando hai del tempo libero, come ti piace trascorrerlo? Al parco? Al cinema? Oppure partecipi a un corso di formazione? Hai mai letto un libro di crescita professionale che ti insegni a fare meglio il tuo lavoro?

Molti professionisti si sono chiesti perché dedicare la sera o la domenica a studiare, se già passano molte ore nella propria azienda a lavorare. La ragione principale è che a richiederlo è il mercato, altrimenti non solo rimarrai indietro sulle ultime novità ma sarai anche superato dalla concorrenza.

Già rimanere allo stesso livello del mese o della settimana scorsa, è il primo segno di calo della tua attività!

Se ti manca questa parte di crescita: non aumenti quindi le tue conoscenze, né riesci a confrontarti con altri professionisti che hanno avuto successo vuol dire che stai dedicando il tuo tempo in attività che non portano alcun miglioramento alla tua azienda.

Il segreto per migliorare la tua attività è differenziarsi dalla concorrenza e per farlo devi puntare sull’innovazione. È la strategia vincente che ti aiuta ad acquisire più clienti e a fronteggiare i tuoi competitor perché se stai facendo qualcosa che funziona, non esiteranno a copiarti. Per questo motivo devi puntare sull’innovazione.

Quando farlo?

Nel tempo libero.

Qualsiasi cosa ti piaccia fare, trova sempre il tempo per iniettare nella tua testa dei messaggi positivi: leggi, informati, partecipa a corsi di formazione per migliorare la tua attività.

Quando è stato l’ultimo libro di crescita imprenditoriale che hai letto?

Quando è stato l’ultimo corso di formazione che hai frequentato?

Non ti ricordi più?

Ok, corri immediatamente ai ripari per far ripartire la tua azienda meglio di prima!

Se non sai da dove partire per migliorare la tua attività, contattaci e richiedi una consulenza gratuita con un nostro Coach. Chiamaci al Numero Verde 800 82 46 35 o scrivici a info@netconomy.it.

2017-03-28T16:43:53+00:00